top of page

LA NOSTRA FILOSOFIA
"LAVORARE
IN SERENITA',
PRODURRE DI PIU'
ED ESSERE FELICI"
Ci Presentiamo
Siamo un gruppo di giovani professionisti con voglia di mettersi in gioco e sperimentare. Definiamo e sviluppiamo progetti digitali innovativi ed efficaci, aiutiamo le aziende e privati a genere business attraverso processi personalizzati ed automatici.
Soluzione Vendita è un’agenzia di marketing anticonvenzionale. Il nostro cuore è la #community "Creatorz”, formata da persone che hanno deciso di non farsi travolgere dall’evoluzione digitale, affidandosi a NOI!

Soluzione Vendita nasce nel marzo 2019. Le due parole, “soluzione e vendita”, sono state fin da subito l’unico punto di riferimento del brand. Il fondatore e CEO, Mattia Demichele, ci illustra la sua idea: “Trovare la “Soluzione” ad un problema, non è da tutti. Ci vuole attitudine e perseveranza, la mia idea nasce dalla volontà di aiutare le persone a migliorare le loro giornate. Ho pensato che tutti abbiamo dei problemi, essi nascono da una mancanza, da una necessità, e si convertono in bisogni espliciti. Grazie a Soluzione e vendita intendo intercettare quei bisogni ed offrire loro la soluzione più adatta!”
La parola "Vendita", invece, ha un significato simbolico, tutti noi, almeno una volta nelle nostre vite, abbiamo provato a venderci. Ma cosa significa? Proviamo a spiegarlo in parole semplici, in un colloquio di lavoro, il candidato deve avere attitudine, dimostrare le sue capacità e farsi notare dal recruiter, verrà scelto solo se è stato in grado di soddisfare le aspettative. Il candidato si è messo in gioco, ha cercato di vendersi, ovvero di dimostrare al recruiter perché dovrebbe scegliere proprio lui rispetto agli altri.
Restyling del Logo
Nel giugno 2019 il brand Soluzione Vendita viene registrato presso Camera di Commercio di Lodi.
Il restyling del logo viene affidata ad un'azienda bresciana.
I valori alla base del core business di Soluzione Vendita sono: autorevolezza, coerenza e trasparenza. Abbiamo voluto rispecchiare questi tre valori nell’identità del logo.

bottom of page